I Malatja stanno per girare il videoclip di "Tu che ne saje addò fa'
juorn?", brano di “48”, l'ultimo album pubblicato dalla band angrese. E per l'occasione invitano i propri fan a partecipare alle riprese che si svolgeranno tra il 25 e il 26 Agosto. Il luogo preciso del set sarà comunicato soltanto il giorno del “ciak si gira”, come avviene per i rave party (comunque sia, si tratta di luoghi dell'Agro nocerino sarnese, “i più desolati e periferici” assicura la band).
Per lunedì 25 Agosto l'invito è rivolto a chi è “più intraprendente e non vuole confondersi con la massa del concerto, ma preferisce un ruolo di primo piano e prendere parte alle scene chiave del videoclip”. Per il giorno successivo invece i Malatja fanno appello “ai numerosi e calorosi fan per ricreare il pubblico in delirio di un concerto molto particolare, nel puro stile Malatja”.
“Per diventare una comparsa del nuovo video ufficiale – spiegano Paolo Sessa, Camillo Mascolo e Mauro Correale – chiediamo a chi vorrà parteciparvi soltanto di ballare, pogare e fare casino!!!”
Naturalmente è possibile partecipare a entrambe le riprese. Per aderire all'iniziativa basta inviare un email all'indirizzo videomalatja@film.it con nome, recapito telefonico e la preferenza per il giorno di riprese. Per coloro che non possono raggiungere il set, la troupe del video avrà piacere di accompagnarli coi propri mezzi. Il video parteciperà ai principali concorsi per videoclip ed avrà la dovuta diffusione nei canali dedicati.