TRENT REZNOR ATTACCA LA SUA CASA DISCOGRAFICA
Il leader dei Nine Inch Nails: "La Universal sta derubando i nostri fan"
|
|
|
In un intervista rilasciata all'Herald Sun di Sidney, Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails, ha attaccato duramente la casa discografica con cui il gruppo è sotto contratto, la Universal. "Stanno derubando i nostri fan - ha tuonato Reznor - hanno alzato i prezzi del nuovo disco (Year Zero) in maniera squallida".
|
"Quando ho chiesto spiegazioni sui prezzi esagerati- racconta Reznor - mi è stato risposto che la confezione con cui usciva il nostro disco era molto costosa. A quel punto non ci ho visto più e li ho invitati a raccontare queste str..ate ad altri. Conosco bene il prezzo della confezione, visto che sono io a pagarlo. Alla fine hanno ammesso una cosa tremenda: il prezzo è alto perchè i nostri fan sono fedeli e comprerebbero qualsiasi cosa nostra e ad ogni prezzo".
|
|
"Per fortuna - conclude Reznor - c'è solo un altro disco da fare per rispettare il contratto. Dopo, ogni lavoro sarà pubblicato sul nostro sito e il prezzo del download dovrà soltanto aiutarci a rientrare nelle spese".
|
|
COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA
|
| Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti |
|
|
|
|
Site
Map
Site
Map Index
|